New Formula - Campi da calcetto e beach volley - Perugia
  • campi sportivi
  • campo calcetto
  • centro sportivo

Campi da Calcetto a Perugia

Il centro sportivo New Formula si è distinto a livello regionale e nazionale come leader di settore. Nel 1996 crea il campo da calcio a 5 TRICOLORE in erba sintetica (VERDE rettangolo di gioco, ROSSO fallo laterale e di fondo, BIANCO demarcazione linee di gioco). L’idea, sempre frutto della creatività dei fondatori, si diffuse in molte strutture su tutto il territorio italiano.

Il nuovo e vincente progetto aveva un doppio scopo: da una parte aggiungere visibilità all’entrata del centro sportivo, dall’altra rendere più facile controllare il gioco e la fuoriuscita della palla. Nel 2012 si assiste alla vera e propria rivoluzione.

Il New Formula, perseverando nella continua innovazione e ricerca di materiali tecnici adeguati agli alti standard qualitativi, sostituisce il fondo di tutti i campi con l’attuale sintetico top di gamma di colore blu e correda tutti i campi di un'adeguata tribuna.

La realizzazione di questi nuovi campi e servizi accessori, senza trascurare l'organizzazione di vari tornei interni ed esterni, hanno elevato New Formula a leader del settore organizzativo e di gestione delle manifestazioni.

Share by: